Calcio: Cosenza Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Cosenza nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Cosenza. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta. Segui il livescore Cosenza e altri risultati sportivi ora su Diretta.
Cronaca Cosenza - Perugia - Live: la partita in diretta | Corriere dello SportGrazie di aver seguito la diretta di Cosenza-Perugia 1-2 e arrivederci con i prossimi appuntamenti di Serie B. Il Perugia sblocca il match nella prima frazione con la rete di Ryder Matos. Nella ripresa gli umbri approcciano con lo stessa impronta dei primi quarantacinque minuti e al 55^ raddoppiano. Errore imperdonabile di Liotti, dopo una svirgolata di Beghetto protegge male il pallone, che invece di uscire prende un effetto strano e resta in campo. Falzerano con furbizia recupera la sfera e la mette in mezzo per D'Urso che da pochi passi conclude di tacco. Il Cosenza dopo una girandola di campo trova la vivacità di Millico e Florenzi, ma la rete la segna sugli sviluppi di un corner Camporese. Nei 20 minuti finali il Cosenza ci prova, ma è Matosevic a dover salvare la botta di De Luca per il possibile 1-3.
27'Ndoj si coordina all'ultimo e fa scoccare il destro da fuori area, la retroguardia ospite addomestica in due tempi. 26'Liotti recupera su Ryder Matos, poi si complica la vita in fase di disimpegno e finisce regalando un corner agli avversari. 22'OCCASIONE COSENZA! Fiammata di Carraro che dai 20 metri assesta il mancino rasoterra: Chichizola arriva in allungo e mette in angolo. 21'Ryder Matos innesta un'azione interessante, ma Ghion e D'Urso si perdono in un fraseggio prolungato che facilita il recupero palla di Rigione. 19'Carraro interviene sul traversone di Beghetto, il Cosenza però resta schiacciato sull'extra possesso del Perugia.
Sugli sviluppi di un corner c'è il colpo di testa di Angella: la sfera si impenna. 11'Kouan rientra sul destro, chiusura pronta e conclusione murata. 11'Ryder Matos prova a combinare con De Luca. Il passaggio viene sporcato da Kongolo, De Luca può solo prolungare di testa. Matosevic riceve nei guantoni. 9'Kongolo fa un ottimo stop all'altezza di centrocampo, poi è lezioso nella giocata e restituisce la sfera al Perugia.
48'Chichizola blocca in due tempi la punizione di Liotti. Il Cosenza si era procurato un calcio piazzato da posizione molto invitante. 46'COMINCIA LA RIPRESA, si riparte dallo 0-1 del primo tempo. 45'Sostituzione Cosenza. Esce Kongolo entra Florenzi. Nella ripresa il Cosenza dovrà trovare il modo di coinvolgere maggiormente Larrivey e deve assicurare più equilibrio tra i reparti, che in fase di rientro ha pagato la rapidità degli esterni del Perugia.
Alla fine si alza la bandierina dell'assistente, che mette fine alla manovra degli umbri. 16'OCCASIONE PERUGIA! De Luca impatta di testa sul secondo palo. Matosevic seppur preso in controtempo riesce ad intervenire salvando il punteggio. 15'Ghion svirgola all'altezza del dischetto. Chance nitida sprecata dal giocatore del Perugia, che in solitaria ha fallito la conclusione da posizione perfetta. 13'Prima chance Perugia.
Al Gigi Marulla termina 1-2 per il Perugia. Terzo successo consecutivo del Perugia, che sale a 37 punti agganciando momentaneamente Benevento e Frosinone, squadre che scenderanno in campo domani. Prosegue invece il digiuno del Cosenza, 13^ partita senza vittorie in campionato, nel prossimo turno di campionato per i calabresi ci sarà la trasferta di Como.
Il Cosenza ad ogni modo in diversi frangenti ha costruito bene e nel finale di frazione ha sfiorato il pareggio con la conclusione di Laura, decisivo l'intervento di Chichizola. 45'FINE PRIMO TEMPO: Cosenza-Perugia 0-145'Cross di prima di Beghetto, in area solo maglie rossoblu e Matosevic che addomestica. 43'OCCASIONE COSENZA! Kongolo vede un varco e verticalizza per Laura che conclude davanti a Chichizola: strepitoso l'intervento del portiere. 41'Sul fronte opposto anche Angella prova la botta potente, l'esito è lo stesso avuto da Situm qualche istante fa. 40'Situm ci pensa un attimo e fa partire il tiro dalla distanza: non trova lo specchio37'Ryder Matos si affaccia in area e prova a crossare con la trivela, la traiettoria però è diretta tra le braccia di Matosevic.
36'OCCASIONE PERUGIA! De Luca di testa colpisce da ottima posizione, ma imprime poca potenza, Matosevic blocca. 35'Tiro di Ndoj nel traffico, c'è un muro di maglie bianche davanti a lui, niente da fare. 33'GOL! Cosenza-PERUGIA 0-1. Rete di Ryder Matos. De Luca tocca di testa e lancia Ryder Matos in area. Il numero 10 passa tra Hristov e Camporese ed in caduta conclude a tu per tu con Matosevic. 29'OCCASIONE PERUGIA! La botta dalla distanza di Rosi si infrange sul piede di De Luca che con un tocco serve Ryder Matos da pochi passi: la conclusione viene sporcata dall'intervento provvidenziale di Camporese.
Calcio: Cosenza Risultati in diretta, Calendario, Risultati
preview | Sky SportSegui live la partita di Serie B Cosenza-Perugia su skysport. it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà allo stadio San Vito Gigi Marulla martedì 15 febbraio 2022 alle ore 18:30. In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Cosenza e Perugia e su skysport. it. Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie B? - Ultime news - Calendario - Classifiche - RisultatiRiepilogo partita: date e orari.
Live Cosenza - Perugia - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio
Cosenza - Perugia Cronaca, formazioni e statistiche - Tuttosport
Cosenza–Perugia: come seguire la partita. - Sky Sport
Cosenza-Perugia, Serie B: streaming, probabili formazioni
Cosenza vs Perugia | Serie B - TerniToday