Il 4 gennaio 2023 la ripresa con la 16^giornata 1/20 ATALANTA La squadra continuerà ad allenarsi sempre nel centro sportivo di Zingonia. Queste le amichevoli in programma: Atalanta-Eintracht (9 dicembre a Bergamo) Nizza-Atalanta (16 dicembre a Nizza) Betis-Atalanta (23 dicembre a Siviglia) Atalanta-AZ Alkmaar (29 dicembre a Bergamo) 2/20 BOLOGNA La squadra di Motta resterà nel centro sportivo di Casteldebole per tutta la durata della pausa Bologna-Kapfenberg (9 dicembre) Maiorca-Bologna (14 dicembre) Bologna-Gorica (17 dicembre) 3/20 CREMONESE Nessun ritiro previsto all'estero Torino-Cremonese (23 dicembre a Torino) 4/20 EMPOLI La squadra toscana svolgerà un periodo di preparazione in Spagna dal 1 al 9 dicembre, più precisamente all'Atalaya Center di Estepona, in Andalusia.
In più, i tifosi della Lazio potranno assistere al match anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Su DAZN la telecronaca sarà a cura di Dario Mastroianni con Marco Parolo al commento tecnico. Su Sky, invece, telecronaca affidata a Paolo Ciarravano con il commento tecnico di Nando Orsi.
Da non scartare, anzi, l'ipotesi di un ritiro all'estero 14/20 SALERNITANA Anche l'altra squadra campana in Serie A ha ufficializzato un ritiro in Turchia, a Belek, dall'8 al 15 dicembre. Non sono ancora state comunicate invece le amichevoli in programma 15/20 SAMPDORIA La squadra di Stankovic si allenerà a Bogliasco. Ecco il quadro delle amichevioli già fissate Sampdoria-Galaxy (11 dicembre) Adana Demirspor-Sampdoria (15 dicembre) Sampdoria-Dinamo Dresda (19 dicembre) 16/20 SASSUOLO La squadra di Dionisi sarà in Spagna dal 7 fino al 18 dicembre presso il Centro Sportivo “Dama de Noche” a Marbella, in Andalusia.
Le squadre di Serie A tornano al lavoroEsplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video AL LAVORO fotogallery 02 dic 2022 - 19:23 20 foto Dopo una breve pausa stanno ricominciando ad allenarsi le squadre di Serie A: alcune continueranno la preparazione nel proprio centro sportivo fino alla ripresa del campionato, mentre altre hanno optato per un breve ritiro all'estero. Già fissate diverse amichevoli di cartello, ma molti programmi sono ancora in divenire. Ecco le date già ufficiali dei 20 club di A nel periodo in cui il campionato di Serie A sarà ancora fermo causa Mondiali.
Dove vedere Sturm Graz-Lazio in diretta TV, Streaming e
Le probabili formazioni di Feyenoord-Lazio. Oltre al tridente offensivo di Sarri, obbligato vista l'assenza di Immobile, il tecnico biancoceleste si affiderà ancora a Casale e Romagnoli in difesa con Lazzari e Marusic in difesa. A completare il centrocampo con Milinkovic-Savic invece ci saranno Cataldi e Vecino. Jahankabakhsh, Pereira e Dilrosun formeranno invece il tridente offensivo della squadra di Slot. Partita: Feyenoord-Lazio Dove si gioca: Stadion Feijenoord, Rotterdam Orario: 18:45 Canale TV: Sky, DAZN Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW Competizione: Europa League, 6a giornata fase a gironi Dove vedere Feyenoord-Lazio in diretta TV La sfida tra Feyenoord e Lazio sarà trasmessa in diretta TV su DAZN disponibile su smart TV o ancora su altri televisori collegabili a un decoder Sky Q, a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o anche a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
EMPOLI-STURM GRAZ: DATA, orario e diretta TV amichevole a MarbellaEmpoli-Sturm Graz: data, orario e diretta tv amichevole a Marbella Paolo Zanetti - Foto LiveMedia/Agostino Gemito L’Empoli riprende la sua preparazione in vista della seconda parte di stagione che scatterà il prossimo 4 di gennaio. I ragazzi di Paolo Zanetti sono volati in Spagna per svolgere il ritiro e preparare al meglio le altre 23 partite di campionato, la prima il 4 gennaio in casa dell’Udinese. Parisi e compagni giocheranno la prima amichevole contro gli austriaci dello Sturm Graz e lo faranno lunedì 5 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 16:00.
Tre amichevoli già programma: Empoli-Sturm Graz (5 dicembre a Marbella) Empoli-Wolverhampton (9 dicembre a La Quinta) Empoli-Monaco (16 dicembre a Empoli) 5/20 FIORENTINA La squadra di Italiano resta a Firenze, ma con un fitto programma di amichevoli: Fiorentina-Arezzo (1 dicembre a Firenze) Fiorentina-Always Ready (7 dicembre a Firenze) Fiorentina-Rapid Bucarest e Fiorentina-Borussia Dortmund (triangolare a Bucarest il 10 dicembre con sfide da 60 minuti) Fiorentina-Bastia (14 dicembre a Bastia) Fiorentina-Monaco (17 dicembre a Firenze) Fiorentina-Lugano (21 dicembre a Firenze) 6/20 INTER La squadra nerazzurra si preparerà a Malta per la seconda parte di stagione con un ritiro dal 4 al 9 dicembre.
(((TV SPORTIVA##))) Streaming Empoli — Cremonese in
Sturm Graz - Empoli in Diretta Streaming | DAZN IT
Feyenoord-Lazio dove vederla in TV su TV8, Sky o DAZN
Diretta tv e streaming su DAZN e Sky. Il gruppo F, quello dove è inserita la squadra biancoceleste è ancora molto incerto dato che Milinkovic-Savic e compagni sono attualmente fermi a quota 8 punti con lo Sturm Graz mentre gli olandesi hanno 5 punti così come il Midtjyland. Come ci arriva la Lazio: i biancocelesti arrivano alla sfida dopo la sconfitta a sorpresa contro la Salernitana all'Olimpico mentre il Feyenoord arriva più riposato a seguito dello stop concesso dall'Eredivisie per permettere alla squadra di preparare al meglio la sfida, decisione che ha sollevato le polemiche di Sarri. Il tecino dei biancocelesti schiera senza problemi Milinkovic-Savic che sarà assente contro la Roma nel derby per via della squalifica e si affiderà a Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente offensivo.
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming
La società sta ancora finendo di programmare il calendario delle amichevoli. Al momento quelle sicure sono tre: Inter-Salisburgo (il 7 dicembre a Malta) Inter-Betis Siviglia (il 17 dicembre a Siviglia) Inter-Reggina (il 22 dicembre a Reggio Calabria) 7/20 JUVENTUS La squadra bianconera si preparerà alla Continassa per la ripresa del campionato. Nel frattempo è stata fissata un'unica amichevole: Juventus-Arsenal (Londra il 17 dicembre) 8/20 LAZIO Non ci sono ancora date e luoghi, né su un ipotetico ritiro all'estero, né sulle amichevoli in programma 9/20 LECCE La squadra di Baroni resterà in Salento per prepararsi al 2023 Lecce-Lecce Primavera (sabato 10 dicembre) 10/20 MILAN I campioni d'Italia si alleneranno a Dubai dal 10 al 20 dicembre.
Sky Sport Streaming Calcio Gratis
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay
Sturm Graz - Lazio 0-0: cronaca diretta live, risultato in tempo